Raccolta fondi per l’emergenza sanitaria ed economica causata da Covid-19

Pubblicato giorno 1 aprile 2020 - In home page

solidarity-circle-line

PARROCCHIA DI S. GIUSTA V. M.
Santa Giusta

Carissimi parrocchiani e cittadini tutti di Santa Giusta, vista la situazione di emergenza sanitaria ed economica che si è creata a causa dell’epidemia da Covid-19, come comunità parrocchiale abbiamo pensato di compiere un gesto di altruismo e di attenzione verso le famiglie bisognose del nostro paese e verso gli operatori sanitari dell’ospedale San Martino di Oristano.
Siamo tutti molto preoccupati per la nostra salute e per i gravissimi problemi economici che tutta la nostra comunità sta affrontando. Per questo se tutti noi offriamo un contributo, anche pochi euro, potremo raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissati. La raccolta inizierà oggi, 1 aprile, e terminerà lunedì 6 aprile.
Vi invitiamo a non uscire di casa, ma a usare buon senso e fantasia per far arrivare il contributo presso la casa parrocchiale. Oppure è possibile effettuare un versamento sul conto corrente della Parrocchia (Banco di Sardegna):
IBAN IT29W0101588000000000000184
PARROCCHIA SANTA GIUSTA VERGINE MARTIRE,
VIA MANZONI 2 – 09096 SANTA GIUSTA,
inserendo le seguenti causali:
• Acquisto viveri famiglie bisognose S. Giusta
• Acquisto dispositivi medici ospedale Or.
Le causali sono alternative oppure, se qualcuno effettua un versamento per ambedue le causali è necessario indicare l’importo destinato per ognuna di esse. La causale ci permetterà di dividere esattamente la somma raccolta per l’una o l’altra causale.

Se tutti nel nostro piccolo contribuiamo ce la possiamo fare.
Grazie di cuore!
Don Paolo Ghiani

Lascia un commento

  • (will not be published)